Appuntamento il prossimo weekend a Marina di Carrara per pedalare insieme ai campioni del ciclismo al Meeting Tricolore per la sicurezza sulle due ruote.
Volete partecipare a un weekend che unisce passione, bellezza del territorio e sicurezza sulle due ruote?
Vi segnaliamo il Meeting Tricolore, dedicato agli indimenticabili Commissari Tecnici della Nazionale Italiana Alfredo Martini e Franco Ballerini, in programma sabato 9 e domenica 10 settembre a Marina di Carrara (MS).

L’evento, patrocinato da A.C.C.P.I. e dalla Federazione Ciclistica Italiana, è organizzato per mantenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza, ribadendo l’urgenza e la necessità di salvaguardare gli utenti della strada che utilizzano la bicicletta, oltre che per promuovere il territorio e un turismo sostenibile.

In programma:
Sabato alle ore 18:00 la conferenza stampa sul Disegno di legge n. 2658 “Salva Ciclisti”, anticipata da una pedalata ciclo-turistica di 110 km nello splendido scenario del Parco delle Cinque Terre e seguita da una cena di gala in compagnia dei campioni di ieri e di oggi.

Domenica alle ore 9:30 la pedalata ciclo-turistica non competitiva di 50 km con partenza da Marina di Carrara, attraversando le cave di marmo e le città di Massa e Carrara.
Per parteciparvi è necessario essere in possesso di una tessera ciclistica in corso di validità.

Per ulteriori informazioni e dettagli potete visitare la pagina Facebook “Meeting Tricolore” e il sito internet www.vdviaggiedintorni.it/meetingtricolore

Ilenia Milanese

cicliste.eu