Ultime Gare

Alla Capoliveri Legend Cup assolo di Mara Fumagalli

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel cuore dell'Isola d'Elba si è svolta ieri, la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, marathon di 80km per oltre 3000mt di dislivello, che anche quest'anno è prova del UCI Marathon Series. Merito di un'organizzazione efficentissima e di un percorso spettacolare con panorami mozzafiato.

 

In campo femminile vediamo Mara Fumagalli (Focus XC Italy Team), protagonista di una stagione costellata di vittorie, condurre una gara in solitaria con un vantaggio notevole fin dai primi chilometri. Taglia il traguardo in 4h17'32".

Dietro, a darsi battaglia, Martina Berta (Torpado Ursus), alle prese con la sua prima marathon, e Maria Cristina Nisi (New Bike 2008 Racing Team), che riesce ad avere la meglio solo sul finale, tagliando il traguardo con un distacco di poco più di 18 minuti, seguita a pochi secondi da Martina Berta che tenta la rimonta senza avere il tempo per tentare un ultimo sorpasso.

Quarta Elisa Gastaldi, quinta Gaia Ravaioli.

Silvia Guillaume

Silvia Guillaume
Author: Silvia GuillaumeEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autrice
Racconta le gare di mountain bike

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]