mondositiscommesse

Marlen Reusser, applaudiamo la Regina dell'EuroCrono

Marlen Reusser, applaudiamo la Regina dell'EuroCrono

Marlen Reusser ha conquistato il Titolo Europeo della cronometro elite. E' andata così veloce da riprendere e superare Lisa Brennaur che conquista il terzo posto del trono (+1'02"27). Argento per l'olandese Ellen van Dijk giunta che ferma le lancette a 19"31.
Madame Marlen ha percorso i 22.4 km in 27'12"95 alla media oraria di 49.38.

In assenza delle olandesi volanti, la campionessa del mondo Anna van der Breggen e della campionessa olimpica Annemiek van Vleuten, Reusser ha imposto la sua legge, sfoggiando una performance di alto valore tecnico e atletico. E' stato un piacere guardarla pedalare con la sua soffice potenza, anche quando ha ripreso e superato la nostra Vittoria Bussi, giunta all'8° posto.
Alla brava Van Dijk, unica ciclista a rimanere sotto il minuto, non è rimasto che applaudire la signora della crono europea.

crono elite arrivo

 

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles