mondositiscommesse

Giro di Toscana: la cubana Arlenis Sierra vince il cronoprologo sul filo dei secondi su Martina Alzini

Giro di Toscana: la cubana Arlenis Sierra vince il cronoprologo sul filo dei secondi su Martina Alzini

Nel bellissimo scenario di Piazza Dante di Campi Bisenzio si è disputato il cronoprologo del Giro di Toscana "Michela Fanini", ben organizzato da Brunello Fanini e dal suo staff.
La cubana Arlenis Sierra, vincitrice dell’edizione 2019, ha vinto la gara, influenzata da un brutto vento, a discapito di Martina Alzini, unica italiana presenza nella Top 10, giunta con soli 5 secondi di ritardo dalla Campionessa Cubana della AR Monex.

Sierra ha coperto i 2.2 km del tracciato cittadino in 2’59”33 alla media oraria di 44.566.
Buona la prestazione di Martina Alzini del Team Valcar Travel & Service che si vede sfumare la vittoria per 5 secondi, che in una crono così breve non sono pochi.
Seguono la bionda lombarda a 1 secondo la polacca Karolina Kumiega, miglior giovane. Ovviamente i distacchi delle prime 20 sono rientrati nei 13 secondi di distacco.

Domani la prima tappa: Segromigno Piano - Segromigno Piano di 117 km disegnata sulle strade di allenamento di Michela. Nel finale, il duro strappo di Matraia e Valgiano lanceranno le più forti verso il traguardo di Segremigno in Piano.

La cronaca fotografica Credit Pettinati Communication: clicca qui

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles