mondositiscommesse

Racconigi Cycling Team di scena a Massa Finalese

Racconigi Cycling Team di scena a Massa Finalese

Trasferta a Massa Finalese di Modena per la Racconigi Cycling Team i patron Silvio Traversa.
La compagine piemontese arriva in Emilia da una doppia top ten conquistata al Campionato Italiano Donne Junior da Matilde Ceriello e Valentina Basilico, rispettivamente quarta e ottava. Il Morale è alle stella, la condizione generale è in costante aumento. La vittoria è nell'aria.

Domenica 11 luglio le ragazze del team manager Claudio Vassallo saranno di scena nel “Gran Premio Sinergas S.P.A. San Felice 1893 Banca Popolare”, gara, di 85,4 chilometri, riservata alla categoria donne junior in programma nel cuore di Massa Finalese, in provincia di Modena.

La competizione, spalmata in circuito, sembra adatta alle ruote veloci in quanto non presenta particolari difficoltà dal punto di vista altimetrico.

L'esperto tecnico Roberto De Filippo ha convocato le under primo anno Rachele Bonzanini e Monia Garavaglia, le junior secondo anno Valentina Basilico e Matilde Beltrami, e le junior primo anno Benedetta Brafa, Matilde Ceriello e Camilla Marzanati.

Foto Flaviano Ossola

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles