mondositiscommesse

Beatrice Temperoni: soddisfatta del 4° posto Europeo XCO, concentrata sull'Italiano su strada

Beatrice Temperoni: soddisfatta del 4° posto Europeo XCO, concentrata sull'Italiano su strada

La ligure, pluritricolore del fuoristrada, conquista un ottimo 4° posto al Campionato Europeo di XCO Women 15 years.
La Temperoni, cice per gli amici, è una giovane molto promettente che alterna il fuoristrada alla strada con soddisfazione. La gara è stata vinta da Sirin Staedler che ha distanziato Lara Liehner di 1'07'', Eva Herzog di 2'37'' e l'azzurrina Beatrice Temperoni giunta con 3' dalla neo campionessa d'Europa e a soli 23 secondi dal podio.

"Sono molto contenta del risultato ottenuto ai campionati europei - dichiara Beatrice Temperoni - Il percorso era molto bello e impegnativo anche se non particolarmente tecnico. Qualche rammarico c'è perché la medaglia di bronzo era alla mia portata mentre per competere con le svizzere, che hanno occupato i primi due posti, devo sicuramente lavorare ancora.
Ora mi concentro in questo weekend sul Campionato Italiano su strada."

Beatrice dispone di grandi doti atletiche e caratteriali, nonostante i successi è rimasta umile e disponibile a collaborare con la stampa. Il tempo le darà anche quelle sicurezze che le permetteranno di primeggiare anche in campo internazionale.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles