Francesca Baroni trionfa a Nalles, tra freddo, neve e fango. Un esempio per la nostra civile società!

Nella eroica giornata di ciclocross di Nalles (Bolzano), tra freddo, neve e fango le ciclocrossiste Open si sono sfidate senza tregua per la seconda tappa del Trofeo Triveneto valida anche per l'assegnazione del campionato Alto Adige Sudtirol.
Tra le Open emerge la forte Francesca Baroni che ha preso da subito il comando ed è giunta all'arrivo staccando Rebecca Gariboldi. Al 3° posto la giovane under 23 Carlotta Borello che ha proceduto l’esperta Chiara Teocchi, al suo rientro nelle gare e la Junior Lucia Bramati, vincitrice della gara di categoria. 
Queste ragazze, dalla prima all'ultima, sono veramente infinite e andrebbero portate come esempio per lo sport e la società in cui viviamo. Grazie ragazze, l'Italia ha bisogno di voi!

Walter Pettinati

Foto credit: Alessandro Billiani

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles