Il Racconigi Cycling Team in gara a San Felice

Il Racconigi Cycling Team in gara a San Felice

Dopo alcune settimane in cui non ci sono state gare, per le atlete Racconigi Cycling Team è tempo di riappendere il numero sulla schiena. Nei prossimi giorni torneranno in gara. Domenica 16 agosto saranno impegnate in provincia di Modena a Massa Finalese.


È in programma il Gp Bper di San Felice, una gara che ci correrà su un circuito di 5 chilometri e mezzo da ripetere dodici volte per un totale di 66 chilometri.
Il percorso è completamente pianeggiante, adatto alle velociste.
Nei giorni lontano dalle corse le ragazze non sono state ferme. Si sono ritrovate in ritiro a Racconigi con tanto di giornata in altura a Sestriere. La Ds Camilla Vassallo ha detto che durante il ritiro la condizione di tutta la squadra è migliorata e inoltre il gruppo si è affiatato quindi si augura che questo possa migliorare l’intesa in gara. Dato che la condizione generale è migliorata, è difficile fare previsioni su chi puntare, molto dipenderà dalla corsa.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email