L'Azzurra Camilla Alessio vola a oltre 46 orari nella cronometro “Davide nel Cuore”

L'Azzurra Camilla Alessio vola a oltre 46 orari nella cronometro “Davide nel Cuore”

San Martino di Lupari (Padova) - Anche questa volta il Gran Premio Nazionale FWR Baron, giunto all'8° edizione e abbinato al 4° Trofeo Città di San Martino di Lupari, non ha deluso le aspettative e si è confermato un autentico trampolino di lancio per atleti e atlete che ambiscono a raggiungere importanti traguardi.

 

La competizione, alla quale hanno partecipato 175 corridori, ha avuto un gustoso antipasto grazie alla cronometro individuale che ha visto opposti le portacolori del BePink, la padovana e beniamina di casa Camilla Alessio e la rappresentante della Repubblica Ceca, Marketa Hajkova. Ad affermarsi è stata la 19enne Campionessa Mondiale ed Europea della pista di San Martino di Lupari che ha preceduto di 18” l'avversaria ad una media di oltre 46 orari.

La gara contro il tempo è stata realizzata grazie alla famiglia di Paola e Flavio Pedron titolari della Pedron Costruzioni Generali che l'hanno voluta dedicare al ricordo del loro figlio “Davide nel Cuore”.
Starter d'eccezione è stato Samuele Manfredi.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email