Top Girls Fassa Bortolo presenta le nuove maglie

Top Girls Fassa Bortolo presenta le nuove maglie

Top Girls Fassa Bortolo, formazione femminile registrata come UCI Continental Team, presenta la maglia che sarà indossata dalle sue 10 atlete nel corso della stagione 2021.
Si tratta di una divisa che propone una grafica completamente rinnovata rispetto a quella delle ultime stagioni, senza però abbandonare il tema di fondo che caratterizza il team da ormai quasi trent'anni: i colori blu e arancio.


Grafica elegante ma allo stesso tempo accattivante quella pensata dalla squadra con sede a Spresiano e guidata dal Team Manager Lucio Rigato, il quale sostiene che «Dopo alcuni anni nel segno della continuità, in cui le nostre maglie non hanno subito sostanziali cambiamenti, abbiamo pensato di dare un tocco nuovo alla nostra immagine. Tuttavia, nonostante si tratti di un design completamente diverso rispetto a quello che ha caratterizzato la storia della nostra società, abbiamo voluto conservare un legame con il passato mantenendo intatti quei colori che sono il simbolo di questa squadra».

E' dunque arrivata la prima delle numerose novità di questo 2021, in attesa dell'inizio ufficiale della stagione.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles