Domani sera, dalle ore 20:00, presso l'Antico Casolare Toscano, in località La Piaggia ad Altopascio, cicliste.eu ostiliomobili presenzierà con ben tre cicliste, Milena Del Sarto, juniores del Team Gauss), Roberta Marzocchi e Manuela Galluzzo del team Fanelli Bike di Pontedera, al Fashion Show organizzato dalla manager-modella Federica Alfonsini.

 

La serata, presentata dall'affascinate Valentina Battini con sottofondo la musica di DJ Felix, inizia alle ore 20:00 con la cena a base di un delizioso menù ricco di prodotti nostrani al super prezzo di 20€ (Antipasto a buffet, primo e secondo con acqua e vino serviti al tavolo, dolce e caffè) che anticipa la coinvolgente sfilata di moda con la presenza di modelle professioniste che presenteranno anche i completini estivi, primaverili e invernali prodotti direttamente da cicliste.eu - Pettinati communication.

L'evento è propizio per parlare di ciclismo, ciclismo femminile e dei progetti-programmi di cicliste.eu che si stanno espandendo in tutto il Mondo. Ma soprattutto sarà l'occasione per affrontare, con il sottoscritto e le tre cicliste invitate, le importanti tematiche sportive e sociali sulle quali si fonda il nostro team e giornale.

L'appuntamento con Federica Alfonsini e le sue Girls, cicliste.eu e i suoi valori e fissato per domani sera alle ore 20:00 presso l'Antico Casolare Toscano in località La Piaggia ad Altopascio.

X prenotazioni:

Teresa 340 3600646

Diego 393 5891364

fashionshow altopascio