LE GARE

Heighlights

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Con un crono di 4'18"571 le azzurre Elisa Balsamo, Marta Cavalli, Vittoria Guazzini e Letizia Paternoster segnano un ottimo terzo tempo in 4'18"571 ed accedono al primo round contro la Germania, secondo miglior tempo di qualifica (4'18"567). Pochissimi centesimi di secondo separano le due formazioni che lottano per conquistare la finale per l'oro. La starter Paternoster innesca il turbo e le azzurre mantengono il gap sulle avversarie fino all'ultimo chilometro, quando il trenino azzurro rimane con tre elementi.

Add a comment

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Prima vittoria stagionale per il Racconigi Cycling Team.
Sabato primo giugno è arrivata la prima vittoria del Racconigi Cycling Team nel 2019. Matilde Vitillo ha vinto la cronometro di Portogruaro, in provincia di Venezia. Era una gara di 11 chilometri che si è corsa su un circuito totalmente pianeggiante di cinque chilometri e mezzo da ripetere due volte. Il Racconigi ha partecipato con le juniores Matilde Vitillo e Alessandra Grillo e l’élite primo anno Nicole Fede.

Add a comment

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La randonnée Parigi Brest Parigi è una di quelle sfide che appassiona e coinvolge solo le temerarie delle due ruote: 1.230 km di fatica con appena 90 ore (4 giorni e 4 notti) a disposizione per completare il percorso.
Partecipare a questa competizione è un obiettivo della nostra Stefania che tra mille difficoltà si sta preparando per completare le gare di pre-qualificazione. Per partecipare alla PBP del 2019 non basta essere pre-qualificati, nel corso dell’anno 2019 e prima del 30 giugno 2019 bisogna aver conseguito almeno un brevetto per ciascuna delle distanze:

Add a comment

Keyword

Category

Author

Tag

Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]