Cicliste.eu ostiliomobili: ecco la mappa dei Point

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il progetto etico sociale di cicliste.eu ostiliomobili continua a trovare consensi e nuove testimonial su tutto il territorio nazionale, isole comprese. Le nostre testimonial indossano con soddisfazione i completini bianco-magenta e sfrecciano in lungo e in largo facendoci conoscere posti incantevoli e percorsi coinvolgenti per chi ama il turismo in libertà e spensieratezza sulle due ruote, facendo un buon allenamento e assaporando il buon cibo nostrano. Dal centro al Sud, pedalando lungo le costiere delle nostre isole, per risalire fino al Nord est-ovest le cicliste.eu portano in giro, con eleganza e stile, i nostri valori e ci deliziano con foto e video sulle loro uscite.

Grazie alla “nostra” Barbara Relitti e alle sue 8 compagne di avventura che abbiamo potuto costituire il nostro 1° Point a Grosseto con sede virtuale sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Ciclisteeu-point-Grosseto-101061821251823/ dove le signore della maremma si possono ritrovare per proporre nuovi percorsi esplorativi e tour all’insegna del divertimento e delle piacevole fatica. Un punto di ritrovo per altre cicliste interessate a fare “gruppetto”.

L’idea di organizzare punti di ritrovo nelle località di residenza delle cicliste.eu è nata per far squadra ma anche per dare un servizio di assistenza migliore e in esclusiva per tutte le nostre appassionate testimonial.

I “Cicliste.eu ostiliomobili Point”
Sono semplicemente dei punti di ritrovo per le cicliste di zona che amano viaggiare in compagnia indossando la nostra maglietta.
Passione, sensibilità e unità di intenti unite alla moderna tecnologia ci permettono di diffondere i nostri valori su tutto il territorio nazionale e allo stesso tempo far conosce luoghi turistici e percorsi sconosciuti, offrendo, grazie al nostro sponsor ostiliomobili, un abbigliamento di qualità ad un costo speciale.

Cicliste.eu ostiliomobili e i Team locali
Il nostro obiettivo principale è quello di diffondere i nostri valori attraverso il completino. Il nostro team è affiliato all’ente di promozione sportiva ASI e possiamo garantire, su tutto il territorio, la tessera cicloturistica, obbligatoria per circolare con una bici da corsa o mountain bike, e la BIKE CARD per poter disputare anche le gare FCI. Entrambe includono la copertura assicurativa.
Questo non esclude una collaborazione con i Team locali con i quali cercheremo una fattiva e reciproca collaborazione. (Non chiediamo il tesseramento obbligatorio.)

Cicliste.eu Point & Attività Convenzionate
La nostra redazione sta contattando le attività locali interessate e disposte a pattuire uno speciale trattamento riservato esclusivamente alle nostre testimonial (basta indossare la maglietta). Il tutto al solo scambio pubblicitario.
Oltre ai Team locali entreranno a far parte della mappa interattiva pubblicata sul sito web e fruibile anche sula nostra applicazione mobile le aziende convenzionate. Saranno inoltre condivisi e pubblicizzati sui nostri profili social, seguitissimi dagli appassionati del ciclismo.

Hai un’attività commerciale e vuoi proporti per una convenzione? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi acquistare il completino? clicca qui

Trova il point vicino alla tua residenza: clicca qui

Author: Walter PettinatiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]