Cicliste.eu: #veritàsuBibbiano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In sintonia con i valori etici sociali che portiamo avanti con le nostre testimonial, la redazione di cicliste.eu, sollecitata dall’editore del nostro sito web e presidente del Team Cicliste.eu – Ostiliomobili – Un team x tutte - Walter Pettinati, si schiera in favore della verità e della Giustizia e chiede ai media nazionali, TV e quotidiani, di tenere alta l’attenzione sui cosi detti "fatti di Bibbiano", che, sembra, purtroppo, si estendano in altre zone della nostra bella Italia.

Pettinati editore chiede Giustizia e chiarezza su questi atroci fatti che si sono verificati. Chiede che la Giustizia faccia il suo corso e chiede una condanna certa per tutti i responsabili, senza riti abbreviati e sconti di pena.
Vi dovete rendere conto che siete andati oltre.

Nessun tipo di violenza deve essere accettata e giustificata. Figuriamoci la violenza sui bambini e bambine strappate sulle loro famiglia.

La perduta serenità messa in atto con cinica pianificazione e corruzione. Avete rubato la felicità di minori e delle loro famiglie per soldi e per mettere in atto un sistema colluso che non merita nessun tipo di perdono.

La politica tutta, senza se e senza ma, si dovrebbe schierare unita contro questi fatti con decisione e forza. Carta bianca agli inquirenti e piena fiducia nella magistratura apolitica che dovrà giudicare tutte le persone coinvolte senza favoritismi o influenzati dai giochi politici.

Nessuno si deve permettere di fermare l’indagine della verità, nessuno si deve permettere di minimizzare e offuscare questa inchiesta.

Cicliste.eu, l’associazione Promoitalia e Pettinati editore chiedono tutta la #veritàsuBibbiano 

Walter Pettinati

Author: Walter PettinatiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]