Cicliste.eu Promoitalia veste Parentini Bike Wear

La società presenta in anteprima le divise firmate Giulia Correzzola realizzate da Parentini Bike Wear
28 giugno 2018 - Cicliste.eu Promoitalia (Un team x tutte) è lieta di annunciare la partnership con Parentini Bike Wear, azienda che da oltre 40 anni è sinonimo di qualità, tradizione e modernità.

"Gianpaolo Parentini si è dimostrato sin da subito sensibile al nostro progetto - dice il presidente Walter Pettinati - e per noi è motivo di grande soddisfazione che un'azienda leader mondiale del settore condivida i nostri scopi e i valori che vogliamo trasmettere con la nostra associazione e con questa iniziativa."

La passione, l’innovazione e lo stile del noto marchio di abbigliamento ciclistico accompagneranno le piccole e grandi donne che, con i nostri colori, percorreranno le strade e i fuoristrada d’Italia e che saranno le ambasciatrici dei nostri cinque valori etico-sociali. Il rispetto sulle nostre strade e tutti i nostri no: al doping e alle sue scorciatoie, alla violenza sulle donne e a qualsiasi altra forma, al razzismo e alle discriminazioni di genere sono, infatti, la bandiera che ci rappresenta e che abbiamo deciso di stampare sulle divise del Team.

Cogliamo l’occasione per ringraziare, oltre allo sponsor Parentini per il supporto, tutto lo staff che sta rendendo possibile tutto questo: la nostra preziosa grafica Giulia Correzzola per lo studio grafico di immagini, loghi sociali e vestiario, la DS del Team Leonilda Petrone e il nostro consulente tecnico Giuseppe Lanzoni per la disponibilità e il valoroso appoggio al progetto, i nostri specialisti, l’Avv. Matteo Sperduti, esperto di diritto sportivo, il Dott. nutrizionista psicologico Gabriele Buracchi, la Dott.ssa psicologa Francesca Luzzi e la Dott.ssa sociologa Lucia Pirola.

Ilenia Milanese e Walter Pettinati 
cicliste.eu

 

Autore
Author: ciclisteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa   Email

Related Articles