Sostieni il “Team per tutte”!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Insegnare, trasmettere e diffondere i valori della vita attraverso lo sport e i suoi poteri attraverso gli occhi e la grinta del mondo femminile è il credo che ci ha spinti ad inseguire e a realizzare il nostro desiderio che abbiamo chiamato il “Team per tutte” Cicliste.eu - Promoitalia: il grande sogno che accoglie quelli delle piccole e grandi donne che amano il ciclismo.
Condividi con noi i principi del fair play, delle pari opportunità e delle nuove occasioni?! Puoi farne parte anche tu, dando anche un piccolo contributo alla nostra campagna sul sito it.Ulule.com.
Partecipa e sostieni il nostro progetto!

26 giugno 2018 - Credi nello sport e nel suo potere di insegnare, trasmettere e diffondere i valori della vita? Che non servono scorciatoie per viverlo e che quelle altalene di ostacoli e di traguardi, di sano divertimento, impegno e sacrificio meritino sempre un’ultima opportunità? Che una passione possa nascere e crescere senza per forza rispettare i limiti imposti dal tempo?
Pensi, come noi, che entrambi i lati di una stessa medaglia debbano avere le stesse possibilità e gli stessi diritti di essere esposte sopra a un palco privo di ombre?

Il nostro “team per tutte” è nato proprio per questo!
Essere strumento di promozione del ciclismo femminile, fornendo una possibilità in più a bambine, ragazze e donne che desiderano iniziare, provare o continuare a pedalare confrontandosi sui campi di gara e, nel contempo, trasformarle in ambasciatrici di tutta quella serie di valori etico-sociali intrinsechi nello sport.

Tra tutti ne abbiamo individuati cinque: il no al doping, alla violenza sulle donne e in generale, al razzismo, alle disuguaglianze e discriminazioni di genere e il sì al rispetto sulle nostre strade che assomigliano ogni giorno a bollettini di guerra.
I cinque valori sono stampati sulle divise della squadra per portare anche sui tracciati e sulle strade d’Italia delle tematiche importanti che ancora oggi compromettono ed oscurano non solo il ciclismo, ma anche tutti gli altri sport e la società in cui viviamo.

Credi anche tu in questo sogno che stiamo realizzando e vuoi sostenerlo e partecipare al suo sviluppo?
Puoi farlo dando anche un piccolo contributo e partecipare attivamente con noi attraverso la campagna che abbiamo aperto sul sito it.Ulule.com, dove troverai tutti i dettagli e le informazioni riguardanti l’attività e il progetto.

Questo è il link della raccolta: https://it.ulule.com/cicliste_codice_etico/ 

Accendi e realizza i sogni di queste piccole e grandi donne insieme a noi! 💫

La redazione di cicliste.eu

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]