È arrivata la primavera per cicliste.eu!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

cicliste.eu cambia veste... e faccia! Il nuovo sito è online, insieme al nuovo logo.
19 marzo 2018 - Avete presente quando la primavera non arriva, ma la voglia di aria nuova non vi fa stare nella pelle?

Ci stavamo guardando allo specchio, aspettando di coronare qualche sogno, ed è così che abbiamo deciso di prepararci per la nuova stagione facendoci qualche ritocchino. Poi, però, prendendoci gusto, ci siamo sbizzarriti.

cicliste.eu è online con il nuovo sito internet con un look completamente rinnovato, fresco e semplice, realizzato sì per stupirvi con le nostre rubriche, le notizie e tanti altri contenuti, ma ideato affinché calzi a pennello a loro: le nostre piccole e grandi donne sulle due ruote!

Ma non abbiamo solo cambiato l’abito! 
A progettare il nostro nuovo logo non poteva che pensarci un architetto: Valentino Villanova. Padovano, è un disegnatore a 360° che spazia dalla caricatura alla grafica, dall’illustrazione al fumetto. Noi per ora lo ringraziamo, ma attenzione che presto sentirete ancora parlare di lui!

Il restyling del sito è stato realizzato da Pettinati Communication, marchio di PromoItalia (Ass. di promozione delle eccellenze Italiane) e oltre ad avere una nuova interfaccia grafica ha puntato a sviluppare un motore ancora più potente e veloce che permette una maggiore interattività e condivisione sui canali social. Anche i contenuti e i servizi, studiati per gli appassionati delle due ruote, porteranno delle ulteriori sorprese ...

Ilenia Milanese & Walter Pettinati
cicliste.eu

www.valentinovillanova.it
Valentino è anche su Facebook, Instagram e YouTube.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]