mondositiscommesse

Stanno bene le cicliste.eu Point Grosseto coinvolte nell'incidente dove hanno perso la vita 4 persone

Stanno bene le cicliste.eu Point Grosseto coinvolte nell'incidente dove hanno perso la vita 4 persone

Tanta ma tanta paura e molta fortuna hanno assistito le ragazze del cicliste.it point Grosseto che questa mattina pedalavano in compagnia del gruppetto di ciclisti investiti da un'autovettura con alla guida un uomo colpito da un malore.

Poco prima del tragico impatto la nostra Barbara Relitti con un'amica avevano cambiato direzione di percorso. Le altre hanno proseguito con gli amici di tante pedalate. "Maura - ci informa Barbara - era avanti di pochi metri dagli altri, ha schivato l'auto ed è rimasta illesa ma scossa per aver assistito all'impatto; Alessandra, purtroppo, è rimasta coinvolta nello scontro riportando qualche frattura."

Il destino ha voluto che l'automobilista avesse un malore proprio mentre dalla parte opposta sopraggiungeva il gruppetto di ciclisti e cicliste. Un tragico incidente senza colpe accaduto in una zona poco trafficata. 

Barbara è rimasta straziata dall'accaduto, poche settimane dopo la caduta della giovane figlia che dal quel giorno ha appeso la bici, distrutta, al chiodo.

Cicliste.eu si stringe al dolore delle famiglie delle vittime, che purtroppo sono salite a 4, oltre all'autista, e abbraccia con infinito affetto le cicliste e i ciclisti rimasti feriti e scioccati dall'incidente, augurando loro di riprendersi presto.
Doveva essere una mattinata tranquilla e spensierata e invece si è trasformata in una tragedia che sta sconvolgento tutto il movimento del ciclismo e non solo.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles