"Fuori Tabella" con Lucia: Luca Panichi, ripartenza da Campione

"Fuori Tabella" con Lucia: Luca Panichi, ripartenza da Campione

ll palinsesto di cicliste.eu Channel si amplia: prenderà il via, a partire da sabato alle ore 15:00, diretta streaming, la nuova rubrica “Fuori Tabella con Lucia – ripartenze da campioni” ideata e condotta da Lucia Mazzotti.
Lucia Mazzotti è una ragazza che ama sia raccontare il ciclismo attraverso il suo Blog https://venividiride.it/, che viverlo nell’esperienza amatoriale, è testimonial di cicliste.eu #ostiliomobili. È sua l'idea di creare un momento di incontro mensile in diretta streaming ricco di contenuti considerazioni e confronti con tutti gli atleti che in seguito a incidenti stradali e non solo hanno dovuto affrontare una ripartenza.

 

Ospite della prima puntata sarà Luca Panichi, un esempio per tantissimi sportivi, combattivo, audace, caparbio, l'uomo delle sfide impossibili non ha mai smesso di spostare il proprio limite e viverlo come punto di partenza. Ex atleta di ciclismo della Penna Fioriti, una squadra umbro Toscana, che dopo 17 anni di carriera ha visto interrompere il suo sogno di diventare ciclista professionista a seguito di un incidente durante una gara di ciclismo che lo ha portato a subire una lesione midollare. 

L’evento è visibile in diretta streaming:
Facebook: https://www.facebook.com/ciclisteeu/
Youtube: https://www.youtube.com/Cicliste

Autore
Author: ciclisteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa   Email