Sfida senza rivincita in diretta streaming

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cicliste in competizione nell'era del Coronavirus con una gara eliminator fatta di tante prove in diretta streaming.
Non sarà la bicicletta il mezzo di competizione ma la prontezza, la strategia, l'astuzia, la fantasia e la destrezza oltre all'intelligenza e alla simpatia, alla capacità e alla conoscenza a mettere a confronto le rivali di tante faticose sfide.


Ragazze ferme ai box senza competizioni disposte a lanciare o raccogliere sfide. Ragazze disposte a mettersi alla prova in una simpatica (si spera) competizione in diretta streaming fatta di test, quiz e prove (da fermo) che i conduttori, Francesca Cauz e Walter Pettinati, decideranno di porre alle due contendenti in gara.
Chi vince passa il turno per affrontare a sorte una delle vincenti, chi perde è fuori! (e si aggiudica la borraccia cicliste.eu) 

Il gioco prende vita con due acerrime rivali che, nel loro piccolo, mi hanno fatto pensare alle grandi rivalità del passato: Coppi - Bartali e/o Moser - Saronni.

Stiamo lavorando per istituire una giuria imparziale e incorruttibile necessaria per assegnare un voto ad alcune prove mentre altre saranno soggette a punteggi in base ai risultati.

La grande sfida di apertura è fissata per martedì alle 21:00 in diretta streaming sui profili facebook e youtube di cicliste.eu con una grande novità: la diretta Instagram

Vuoi lanciare una sfida? contattaci sui nostri profili.

Walter Pettinati

Author: Walter PettinatiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag