Barbara Relitti dal Sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna per la campagna "Io rispetto il Ciclista"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Questa mattina la "nostra" Barbara Relitti, responsabile di Cicliste.eu Point Grosseto, è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Grosseto Sig. Antonfrancesco Vivarelli Colonna al quale ha presentato la campagna "Io rispetto il ciclista" ideata e promossa dal Sig. Marco Cavorso, delegato ACCPI alla Sicurezza Stradale, Maurizio Fondriest e Paola Gianotti, fondatori dell'omonima associazione sita in Firenze, che prevede il posizionamento dei cartelli "salvaciclisti" nelle strade dei comuni italiani.


Il Sig. Sindaco ha apprezzato con interesse l'iniziativa ed è stato fissato un nuovo appuntamento per martedì prossimo presso il Palazzo della Provincia, per approfondire la fattibilità della proposta che si spera incontri i nostri propositi, che prevedono il posizionamento un cartello xhw invita gli automobilisti a circolare con precauzione e a sorpassare ad un metro e mezzo di distanza dai ciclisti.

Attendiamo fiduciosi il prossimo incontro con la speranza di ottenere la conferma alla nostra richiesta e di poter brindare alla sensibilità e lungimiranza del Sindaco Vivarelli Colonna e di tutta la Giunta per il successivo posizionamento dei cartelli "Salva Ciclisti" nel Comune di Grosseto e, magari, in tutta la provincia.

L'Associazione Cicliste.eu Ostiliomobili ringrazia Barbara Relitti per la sua cortese disponibilità e il Sig. Sindaco per la sua accoglienza e l'interesse dimostrato per la tutela di tutti i cittadini che utilizzano la bicicletta come mezzo di lavoro, svago e turismo green.

Walter Pettinati

Author: ciclisteEmail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Keyword

Category

Author

Tag