Giada Gambino, il suo sogno diventa realtà con cicliste.eu

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La passione per il ciclismo, nata nel 2015, ha portato Giada Gambino a condividere con noi i suoi sogni e i suoi progetti. Giada ha soli 14 anni, pratica karate agonistico da cinque anni e possiede una grande forza e determinazione che l’hanno portata a scrivere di ciclismo, raccontando questo sport in un modo unico, il suo modo di vedere il mondo delle due ruote.

 

Trascinata dentro questo mondo dai suoi idoli: Vincenzo Nibali e Giovanni Visconti, Giada oltre a scrivere ha iniziato anche a vivere in prima persona il ciclismo, uscendo in bici nella sua splendida Sicilia.

Da qualche giorno la piccola scrittrice collabora con noi di cicliste.eu condividendo i nostri valori e raccontando a tutti voi il ciclismo femminile e, a breve, anche quello maschile, che a breve vi presenteremo.

Dopo questa piccola presentazione, inizierete voi stessi a conoscere Giada Gambino attraverso le sue interviste e le sue storie sul ciclismo.

Foto: Niki Bommarito

Shooting Giada GambinoShow Gallery

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.