Chiara Rinaldi, un ciclone al servizio di cicliste.eu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Chiara è una ragazza veneta di sedici anni, in cerca dei propri sogni, con il ciclismo che ha conquistato un posto particolare nel suo cuore.
Si era rivolta a noi in cerca di una squadra che la facesse iniziare a praticare il ciclismo su strada e da quell'incontro ne uscì fuori una bella intervista nella quale brillò la sua passione per le due ruote e i mille sogni che ha nel cassetto.

Al momento, purtroppo, non siamo riusciti a trovarle un'ammiraglia pronta a portarla alle gare ma non disperiamo, nell'attesa, oltre ad allenarsi, si è resa disponibile a collaborare con la nostra redazione per intervistare le sue coetanee.

Innamorata del ciclismo solo da qualche anno, è rimasta colpita da questo sport che le ha aperto una nuova visione della sua vita. Frequenta con buon risultati l'Istituto Professionale Alberghiero (altrimenti non potrà più scrivere per cicliste.eu :) ) e da grande vuol diventare pasticcera.

Ragazza simpatica, socievole, educata e sempre pronta a dare il meglio di sé, ha già realizzato la sua prima intervista e vi assicuro che, per tutti noi, sarà un nuovo modo di conoscere il ciclismo!

Benvenuta Chiara e avanti tutta verso le tue passioni!

Walter Pettinati

Author: Walter PettinatiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]