Giulia Correzzola e il suo mix di arte e sport insieme a cicliste.eu

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La famiglia di cicliste.eu si allarga e dà il suo benvenuto a Giulia Correzzola, graphic e industrial designer.
24 maggio 2018 - Giulia Correzzola, graphic e industrial designer, è la new entry in casa di cicliste.eu.
Appassionata d’arte fin da piccola, ha un diploma di Liceo d’arte e un master in design creativo in tasca e si occupa da anni di grafica, affiancando alla realizzazione di progetti per privati, la sua passione per la pittura, dando così libero sfogo alla sua vena creativa.

Accantonato il lato lavorativo, nella vita di Giulia c’è sempre stato lo sport e sono state proprio le sue esperienze in campo ad aprire le porte a questa nuova collaborazione.

“Fin da piccola ho sempre praticato sport a livello sia agonistico che per puro piacere, dall'atletica alla ginnastica artistica, al karate, pallavolo, nuoto, equitazione, calcio, per finire con quelli che pratico ora: l’arrampicata sportiva e il paracadutismo.

Credo che lo sport femminile abbia bisogno di maggior sostegno, come tutto lo sport in generale. Ho smesso di giocare a calcio perché la società con cui giocavo è fallita e l’aver vissuto sulla mia pelle la carenza di fondi mi ha fatto decidere di collaborare con cicliste.eu.
Collaboro spesso anche con altre società sportive.

Oltre a questo penso che lo sport sia fondamentale per il benessere psicofisico di ognuno di noi…. Nella preistoria l'uomo si è sempre messo in moto per sopravvivere, per cacciare, ecc... e oggi che tutto è cambiato ovviamente, il movimento viene sempre meno. Per questo c'è bisogno di una maggior propulsione per lo sport perché è nel nostro DNA.”

Il suo interessante mix di arte e sport, ha già iniziato a dare colori e sfumature nuove a cicliste.eu con la creazione dei loghi dedicati ai valori etico-sociali che vi presenteremo quanto prima. 
Ne vedremo delle belle!!

Diamo il nostro benvenuto a Giulia e la ringraziamo per il suo prezioso lavoro.

Per usufruire della creatività di Potete contattare Giulia la otete contattare al suo indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure visitando il suo profilo su Creathead https://www.creathead.it/italian/creativi/grafico/padova/48216/giulia-correzzola 

Ilenia Milanese
cicliste.eu

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]