Città di Prato, una gara destinata a diventare una classica

Città di Prato, una gara destinata a diventare una classica

Il percorso ha battezzato i migliori ciclisti Italiani ad una carriera prestigiosa e ricca di soddisfazioni. Ecco perchè è importante partecipare al "Città di Prato".

La Città di Prato, grazie all'impegno del Comitato provinciale della Federciclismo, sceglie il ciclismo femminile Elite per dare vita ad una grande manifestazione, che ambisce, nel tempo, a diventare una classica del panorama internazionale delle due ruote in rosa. A suscitare tanto interesse ci ha pensato la Cff Seanese con la sua esperienza nel settore e un progetto molto ambizioso.

Il 16 giugno alle ore 13:00 ci sarà il 1° trofeo "Città di Prato", gara ciclistica nazionale femminile Elite che vede come protagoniste le migliori atlete professioniste italiane e straniere. Percorreranno il territorio di Carmignano, Poggio a Caiano, Prato e Vaiano. La partenza sarà da via Valentini.

Un appuntamento da non perdere.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email