Ultime Gare

Alla Gran Fondo del Bramaterra domina Marta Pastore

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sulle fantastiche Riverosse piemontesi di Brusnengo (BI) si sono sfidate alcune tra le migliori bikers piemontesi, nella terza tappa del circuito Nord-Ovest Mtb.

In una giornata di sole ma caratterizzata dal fango delle piogge dei giorni precedenti, Marta Pastore (Team Bike O'Clock) prende da subito il comando, seguita a ruota da Giulia Gaspardino (Sixs Boscaro) che rimane dapprima attardata a causa del fondo fangoso, per poi scivolare in terza posizione in favore di Claudia Peretti (Vittoria-Bright racing shocks).

 

Verso metà percorso Gaspardino e Peretti si riappaiano, e procedono all'unisono finchè quest'ultima, vittima di una giornata sottotono, cede il passo permettendo a Giulia Gaspardino di procedere indisturbata.

Nel frattempo Marta Pastore procede in solitaria, tagliando senza problemi il traguardo in prima posizione. Seguono Giulia Gaspardino a 14'46” e Claudia Peretti a 17'16”

Silvia Guillaume

Foto: Roberta Baldo, fotografa ufficiale del Team Sixs Boscaro

Silvia Guillaume
Author: Silvia GuillaumeEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autrice
Racconta le gare di mountain bike

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]