Ultime Gare

Born to Win in ritiro a Costa Volpino: si avvicina l’esordio stagionale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mancano meno di due settimane all’inizio della stagione su strada 2019 per la Born to Win: la preparazione continua nuovamente sulle strade della Lombardia a Costa Volpino presso il Bike Hotel Ai Ciar mettendo nel mirino la fatidica data del 10 marzo giorno in cui avverrà l’esordio del team marchigiano femminile in occasione del Trofeo Montignoso.


Il ritiro dura tutta la settimana con la presenza di Anastasia Carbonari, Giorgia Fraiegari, Caris Cosentino, Francesca Pisciali, Letizia Galvani, Arianna Sessi e Roberta Caferri sotto la direzione di Pietro Cesari, molto soddisfatto del lavoro e dell’impegno profuso dalle ragazze.
Ad affiancare il team anche il massaggiatore Federico Filippi, assenti Vittoria Reati e Sara Rossi per impegni personali mentre Claudia Cretti è a Pineto in occasione del ritiro della nazionale italiana di paraciclismo che termina il 2 marzo nella località balneare abruzzese.

Comunicato Stampa Born to Win

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]