Grazie alla nostra speciale inviata in gara Nicole D'Agostin che possiamo, anche oggi, trasmettervi a caldo le sensazioni vissute dalla diciottenne neo Elite della Eurotarget Bianchi.
"Gara con arrivo in volata ma era tutto fuorché piatta come poteva sembrare!
Per tutti i km, eccetto gli ultimi 20 circa, c'erano dei sali scendi (anche lunghi) veramente duri e a metà gara una salita con un gpm di 3ª categoria!"


"La prima parte di gara - racconta Nicole -  è stata molto nervosa con tante frenate, ripartenze, incidenti meccanici e una caduta!
Il gruppo si è così spezzato in vari gruppetti arrivando però all'arrivo con un numero discreto di ragazze che si sono affrontate per la vittoria finale !"

Vince WILD su BRONZINI e VOS! 

Le sensazioni della giovane veneta
"Correre con le big mi fa capire quanto ancora devo crescere e imparare, sia a livello tattico sia come alimentarsi in gara... sembra semplice ma non lo è!

Oggi mi aspettavo una prestazione prestazione, ma evidentemente ho avuto una giornata negativa oppure ho speso troppo ieri!"

Buona ma sfortunata la gara della Eurotarget Bianchi
"Tre mie compagne si sono difese bene arrivando nel primo gruppo, peccato per Arianna (Fidanza) che a causa di un guasto meccanico ha perso la scia delle migliori!
Domani Corbetta-Corbetta di 132 km, gara piatta ancora per velociste."

1) Kirsten Wild
2) Giorgia Bonzini
3) Marianne Vos

Nicole D'Agostin