Ultime Gare

Vittoria Guazzini: "la maglia tricolore è un sogno per tutte"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A sei giorni dalla conquista tricolore, calmati i freschi entusiasmi della vittoria tricolore, abbiamo posto tre domande secche alla campioncina toscana Vittoria Guazzini.
Te l’aspettavi?

È sempre difficile aspettarsi di vincere in queste gare perché non si sa mai cosa può succedere, ad ogni modo sono partita con la consapevolezza che avrei potuto benissimo giocarmela se avessi corso anche con intelligenza.

Quando hai realizzato che ce l’avresti fatta?
Gli ultimi 100 metri sono stati fantastici perché dopo aver lanciato la volata mi sono voltata ed ho visto che avevo un buon margine quindi lì mi sono davvero resa conto che la maglia era mia. Già sulla salita però mi ero accorta di stare bene ed ho cercato di fare tutto al meglio soprattutto dal punto di vista tattico.

Come si sta vestita di verde-bianco-rosso??
La maglia tricolore penso sia un sogno per tutti quindi sono contentissima di averla ottenuta e non vedo l’ora di correre con il mio nuovo completo verde, bianco e rosso!!

 Vittoria Guazzini è la Campionessa Italiana juniores 2018

Vittoria Guazzini in bici supera anche gli inconvenienti della vita!

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]