Domani, domenica 24 giugno, il Team Cicliste.eu Promoitalia esordisce con la sua prima ambasciatrice, la ventinovenne Élite Women Sport Giulia Colussi che gareggerà alla Medio Fondo "Carnia Classic International Fuji-Zoncolan".


23 giugno 2018 - È una domenica ricca di appuntamenti importanti quella di domani, con la sfida tricolore dei Campionati Italiani su strada per donne Juniores ed élite che si sfideranno in Piemonte sui 117 chilometri di percorso da Rivoli ad Agliè e l’esordio della portacolori del Team Cicliste.eu Promoitalia, la triatleta friulana Giulia Colussi.

Una prima internazionale che la vedrà ai nastri di partenza della "Carnia Classic International Fuji-Zoncolan".

Alla vigilia della Medio Fondo di 96 chilometri, con 1650 metri di dislivello, con partenza e arrivo a Tolmezzo in provincia di Udine, abbiamo chiesto a Giulia propositi e sensazioni.
“Sono stranamente tranquilla” - ci ha risposto e aggiunge: “Non sono le “mie” gare!
Voglio solo passare una giornata in compagnia di sole e allegria e fare anche un po’ di fatica, vi farò sapere il risultato ????. “

In attesa di sapere gli sviluppi, le facciamo un grande in bocca al lupo da parte di tutto lo staff!

Ilenia Milanese
cicliste.eu

I dettagli del percorso qui: http://www.carniabike.it/carniaclassic/?page_id=8366

Per rileggere la sua storia: https://www.cicliste.eu/news/le-cicliste/511-la-prima-ambasciatrice-di-cicliste-eu-e-giulia-colussi-e-il-suo-amore-intatto-per-il-ciclismo.html

Firma la nostra petizione: Petizione Doping: chiediamo la radiazione a vita!”, se sei d’accordo, firma la nostra petizione!

Entra a far parte della squadra: Il Team Cicliste.eu ai nastri di partenza