XCO UCI Junior Series: Giada Specia rasenta il podio

Una gara all’insegna della rimonta quella dell’azzurrina Giada Specia che conclude la quinta prova degli XCO UCI Junior Series a Graenichen in quarta posizione portando a casa il miglior risultato della spedizione del CT Mirko Celestino.

5 giugno 2018 - Si è svolta domenica 3 giugno la quinta prova degli XCO UCI Junior Series, conclusasi con un podio sfiorato per l’azzurrina Giada Specia che, dopo un buon inizio e un successivo piccolo crollo in gara, ha terminato la prova sul circuito svizzero di Graenichen in rimonta, chiudendo in 1:09:51,6. La prima a fermare il tempo è stata l’iridata austriaca Laura Stigger, che con 1:05:44,5 si è imposta sulla tedesca Franziska Koch, seconda in 1:07:44,2, e sulla francese Isaure Medde, terza in 1:09:20,4.

Per la spedizione degli azzurrini, guidata dal CT Mirko Celestino, quello di Giada è il miglior risultato. Letizia Motalli (KTM Protek Dama), al suo primo anno da junior, conclude la sua prova in 21esima posizione.

Tutti i risultati qui: http://www.uci.ch/mountain-bike/results/

Ilenia Milanese
cicliste.eu

Foto dal sito: federciclismo.it

Autore
Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Stampa   Email