Il negozio Bicimania & DF Sportspecialist in via Adriano 85 a Milano vi dà appuntamento domenica 22 aprile per il primo di una serie di eventi gratuiti dedicati esclusivamente a voi donne!
17 aprile 2018 - Abbiamo il piacere di segnalarvi il primo di una serie di appuntamenti gratuiti dedicati esclusivamente alle donne e targati #quellidimilanoadriano by Bicimania & DFsportspecialist Cycling Running Store Milano!


Ad inaugurare l’iniziativa, che si snoderà in vari incontri, durante i quali si affronteranno, con la collaborazione di professionisti del settore, diversi temi riguardanti il ciclismo femminile e le sue esigenze, sarà la giornata di domenica prossima - 22 aprile.
La partenza è prevista al mattino, con una pedalata su strada tutta al femminile (adatta a più livelli), in compagnia di Elisa - appassionata delle due ruote e ciclista amatoriale, nonché ambassador per il marchio Castelli. Si continuerà poi, nel corso del pomeriggio, con il workshop “Autosufficienza e Meccanica di Base”.

Per maggiori dettagli o informazioni potete contattare Alessandro B. - direttore del punto vendita ed ex ciclista agonista - e Marcello S. - capo meccanico con esperienza ventennale sulle bici, appassionato ciclista da sempre - al numero 02.26301479.

Il programma:
ore 9:00 RITROVO presso Bicimania & DF Sportspecialist - Milano in via Adriano, n. 85
ore 9:30 partenza USCITA IN BICI CON ELISA (obbligo uso del casco e kit foratura) - rientro stimato 12:30-13:00
*presso il negozio è disponibile il servizio di spogliatoio e docce, gratuito.

ore 14:00 BUFFET
*nel mentre, lavaggio e lubrificazione bici, offerto dall’officina a tutte le partecipanti.
ore 14:30 workshop “AUTOSUFFICIENZA E MECCANICA DI BASE”
Alessandro terrà una breve introduzione ad un successivo appuntamento “OFFICINA APERTA” e fornirà le competenze teoriche di base per l’autosufficienza in strada, sensibilizzando sulla cura e la manutenzione della bicicletta. Seguiranno una serie di prove pratiche.

Partner della giornata sarà Enervit, che offrirà alle partecipanti un kit integrazione.

Per partecipare e confermare la propria presenza, basta inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Potete trovare l’evento anche su Facebook: Girls Bike On for Every Ride A New Theme .

La redazione di cicliste.eu