Domenica 18 marzo doppio spettacolo rosa sulle strade del varesotto Domenica 18 marzo doppio spettacolo rosa sulle strade del varesotto Sottotitolo: Doppio appuntamento a Taino per il 20° Trofeo Alfredo Binda - terza tappa dell’UCI Women’s World Tour 2018 e per il 6° Trofeo da Moreno - primo evento della Coppa delle Nazioni donne junior.
17 marzo 2018 - A far suonare le sveglie di domenica 18 marzo sarà il 6° Trofeo da Moreno - piccolo Trofeo Binda, gara d’apertura della Coppa delle Nazioni per donne junior, con partenza alle ore 8.30 da Taino e arrivo a Cittiglio, per un totale di 69,4 km di percorso.


Stessi luoghi di partenza e arrivo per la 20esima edizione del Trofeo Binda - Comune di Cittiglio per donne élite, terza tappa dell’UCI Women’s World Tour 2018.La competizione, che aveva visto vittoriosa lo scorso anno la statunitense Coryn Rivera, partirà alle ore 12:15 e si svilupperà su un percorso di 131,3 km complessivi.
I due imperdibili appuntamenti che coloreranno le strade della provincia di Varese sono organizzati dalla Cycling Sport Promotion Asd in collaborazione con il comune di Cittiglio e vedranno al via ben 54 squadre.

Potrete seguire la diretta del Trofeo Binda dalle ore 14:30 su Rai Sport.

Il sito ufficiale dell’evento: http://cyclingsportpromotion.com/

Ilenia Milanese
cicliste.eu

Foto dalla pagina Facebook: Cycling Sport Promotion