CDM su pista: davanti alle Azzurre solo le Neozelandesi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nell’Inseguimento a squadre nella prima giornata della quarta prova di Coppa del Mondo, il secondo miglior tempo è quello del quartetto delle Azzurre, Elisa Balsamo, Simona Frapporti, Francesca Pattaro e Silvia Valsecchi, che sfiderà le Giapponesi per l’accesso alla finale contro le Neozelandesi.
Santiago del Cile, 8 dicembre 2017 - Dopo la pausa di Milton, la prima giornata della quarta prova di Coppa del Mondo su pista ha visto il rientro in gioco dei quartetti Azzurri per le qualificazioni dell’Inseguimento a squadre.


In 4’22”572 le Azzurre, Elisa Balsamo, Simona Frapporti, Francesca Pattaro e Silvia Valsecchi, fissano il secondo miglior tempo di giornata e guadagnano l’accesso alla sfida per la finale oro-argento di domani, contro le terze classificate: le Giapponesi Yuya Hashimoto, Yumi Kajihara, Kie Furuyama e Kisato Nakamura.

L’altra sfida sarà quella tra le Neozelandesi Racquel Sheath, Bryony Botha, Rushlee Buchanan e Kirstie James - miglior tempo nelle qualificazioni in 4’21”590 - e le Ucraine Oksana Kliachina, Valeriya Kononenko, Anna Nahirna, Ganna Solovei.

INSEGUIMENTO A SQUADRE
Qualificazioni
1. NUOVA ZELANDA (Sheath Racquel, Botha Bryony, Buchanan Rushlee, James Kirstie) 4’21”590
2. ITALIA (Balsamo Elisa, Frapporti Simona, Pattaro Francesca, Valsecchi Silvia) 4’22”572
3. GIAPPONE (Hashimoto Yuya, Kajihara Yumi, Furuyama Kie, Nakamura Kisato) 4’28”145
4. UCRAINA (Kliachina Oksana, Kononenko Valeriya, Nahirna Anna, Solovei Ganna) 4’32”824
5. CINA (Wang Xiaofei, Chen Qiaolin, Jin Chenhong, Wang Hong) 4’32”987
6. GERMANIA (Kullmer Lisa, Paller Tatjana, Brausse Franziska, Sussemilch Laura) 4’38”730

Ilenia Milanese
cicliste.eu

Foto dalla pagina Facebook “BePink”

Author: Ilenia MilaneseEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag