Anna Mei rilancia. L’iniziativa #12h4debra ha cambiato data e location e nel frattempo la raccolta fondi a favore dell’associazione Debra Südtirol continua… 
Abbiamo avuto il piacere di averla come prima ospite della nostra rubrica “A tu per tu con le Donne Speciali del Ciclismo”… Anna Mei, donna da Guinness World Record, campionessa mondiale ed europea di ultracycling. Tra le tante curiosità ci aveva parlato della sua nuova sfida: quella di battere il record delle 12 ore outdoor al Vigorelli di Milano.

È notizia del 3 ottobre scorso che l’iniziativa #12h4debra - prevista per il 12 ottobre - ha cambiato data e location in seguito al rilievo dell’inadeguatezza della pista da parte dello staff.
Cambiamento che ha mantenuto, ovviamente, lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione Debra Südtirol attraverso il sito retedeldono.it.

Segnate la data!
Il #21gennaio2018 sarà il velodromo coperto di Tissot di Grenchen in Svizzera ad ospitare l’evento….
Anna Mei, con questo tentativo di record, ha innalzato anche il tetto della sfida, infatti i 398 km da battere (outdoor) diventeranno 421,347 (indoor) - record realizzato da Elena Novikova il 16 settembre scorso al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari.

Vi ricordiamo che la raccolta fondi per aiutare i bambini farfalla nel frattempo continua.
www.debra.it
www.retedeldono.it/it/progetti/tennis-club-premeno-asd/12h4debra

Ilenia Milanese
cicliste.eu

Foto dalla pagina facebook “Anna Mei”