mondositiscommesse

Stagione finita per Gaia Masetti

Stagione finita per Gaia Masetti

La caduta al Tour de France ha purtroppo risvolti inaspettati dopo che gli accertamenti (tac) presso un ospedale francese avevo escluso fratture.
Al suo rientro in Italia, la ciclista del team AG Insurance NXTG lamentava problemi che l'hanno portata a nuovi esami che hanno evidenziato la doppia frattura composta della mandibola e lo schiacciamento del midollo osseo (due vertebre). 

Gaia ha informato subito la sua società, Lefèvre le ha subito prenotato una visita al San Raffaele di Milano per lunedì mattina. Bisognerà capire se ci sarà bisogno di un intervento oppure se potrà seguire altre indicazioni mediche.
Vi terremo informati!

Purtroppo, la brutta notizia, dopo il grave inidente subito, è che la sua stagione è terminata. 
Il Team ha rassicurato Gaia di stare tranquilla e di rimettersi con calma pensando al prossimo anno, dove sarà sicuramente in prima fila all'attacco. Forza Gaietta!

Walter Pettinati

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles