mondositiscommesse

Italiani juniores su pista: Gaia Bolognesi, Camilla Marzanati, Marta Pavesi e Federica Venturelli conquistano il tricolore

Italiani juniores su pista: Gaia Bolognesi, Camilla Marzanati, Marta Pavesi e Federica Venturelli conquistano il tricolore

Si è chiuso il campionato italiano su pista juniores disputati al velodromo di Noto, in Sicilia.
Sei i titoli assegnati. Gaia Bolognesi (Ciclismo Insieme) ha conquistato il primo posto nei 500 metri Donne Junior, dopo aver vinto la velocità. La riminese ha chiuso la prova in 38,171 anticipando di un nulla Alessia Paccalini (Pol. Vallerbike), medaglia d’argento con 38,336. Terza posizione e medaglia di bronzo per la lombarda Carola Ratti (Team Gauss Fiorin) in 38.724.

La biellese Camilla Marzanati del Racconigi Cycling Team è la nuova campionessa italiana dello Scartch. Medaglia d’argento per la veneta Elisa De Vallier dell’Uc Conscio Pedale del Sile e medaglia di bronzo per Vittoria Grassi della VO2 Team Pink.

Nella Madison, le lombarde Marta Pavesi e Federica Venturelli conquistano l’oro con punti 39 davanti alle piemontesi Martina Sanfilippo e Vittoria Grassi con 27 punti. Alla coppia emiliano-romagnola composta da Gaia Bolognesi e Valentina Zanzi medaglia di bronzo.

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles