mondositiscommesse

Mondiali ciclocross: febbre e COVID fermano Betsema e Worst

Mondiali ciclocross: febbre e COVID fermano Betsema e Worst

La nazionale olandese ha subito un duro colpo: Denise Betsema e Annemarie Worst sono entrambe fuori dalla competizione Mondiale di questo fine settimana a Fayetteville, in Arkansas.
Worst, seconda agli ultimi due Mondiali, è risultato positivo al COVID-19 ed è costretta a saltare la gara, mentre Betsema è influenzata e ha deciso di non fare la trasferta nonostante sia risultato negativo al virus.

Nonostante l'assenza delle due stelle, la rosa olandese annovera ancora molte favorite per il titolo iridato di sabato, tra cui la campionessa del mondo in carica Lucinda Brand, che ha vinto 12 gare in questa stagione e guida la classifica di Coppa del Mondo, Superprestige e X2O Trofee e la tre volte iridata Marianne Vos corre, così come Ceylin del Carmen Alvarado, Yara Kastelijn, Inge van der Heijden e Manon Bakker. Puck Pieterse, Fem van Empel e Shirin van Anrooij prenderanno parte alla gara femminile U23.

 

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles