mondositiscommesse

Annemarie Worst domina a Koksijde

Annemarie Worst domina a Koksijde

Annemarie Worst del team 777 ha dominato le dune di sabbia di Koksijde e ha ottenuto la sua prima vittoria nella settima gara di Coppa del Mondo di ciclocross. Nella top 20 le italiane Eva Lechner, Alice Maria Arzuffi e Silvia Persico. 
La ciclista olandese ha attaccato al penultimo giro, staccando Denise Betsema, del team Pauwels Sauzen Bingoal per poi volando sulla sabbia fino a oottenere una stupenda vittoria.

Betsema è arrivata seconda a 17 secondi dopo aver respinto l'attacco della campionessa del mondo Lucinda Brand, del team Baloise Trek Lions, che ha provato a recuperare dopo una partenza lenta.

Al 4° posto Shirin van Anrooij a 49", seguono Ceylin del Carmen Alvarado a 1:10, Fem Van Empel a 1:26, Puck Pieterse a 1:54, Inge van der Heijden a 2:11, Yara Kastelijn a 2:22, Clara Honsinger a 2:30, Eva Lechner a 2:45, Sanne Cant a 3:03, Alice Maria Arzuffi a 3:16, Perrine Clauzel a 3:30, Marion Norbert Riberolle a 3:33, Anaïs Morichon a 3:36, Silvia Persico a 3:55, Manon Bakker a 4:00, Hélène Clauzel a 4:08 e Marthe Truyen a 4:10

 

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles