mondositiscommesse

Linda Sanarini si aggiudica la classifica a punti esordienti

Linda Sanarini si aggiudica la classifica a punti esordienti

La veneta della Scuola Ciclismo Vò si aggiudica la Classifica a Punti della categoria Esordienti stilata da sito ciclismo.info
La Campionessa Italiana Linda Saranini grazie alle sue 10 vittorie, 10 secondi posti e 1 quarto si aggiudica la classsifica con 102 punti. L'indiscussa protagonista di questa stagione prevale sulla campionessa Italiana esordienti di 1 anno, Maria Acuti (2008) del team Valcar Travel & Service che totalizza 75 punti, grazie alle sue 8 vittorie, 5 secondi posti, 1 quarto e 3 quinto posto.

Al terzo posto la talentuosa scalatrice velocista Chantal Pegolo (2007) con 73 punti conquistati con 8 vittorie, 7 secondi posti, 1 terzo e 1 quarto posto.

La toscana Sara Spinelli (2008) e Erja Giulia Bianchi (2007) con 3 vittorie e 1 secondo posto si piazzano rispettivamente al 4° e 5° posto di questa speciale classifica.
Non da meno, se non per i punti conquistati, tutte le altre ragazze che ci hanno divertito per tutta la stagione con le loro performance atletiche e di simpatia.

Nella categoria Esordienti si inizia a fare sul serio :) la strada da percorrere è lunga e in leggera salita fino alla categoria elite dove si dovrebbe iniziare a trasformare la passione e il divertimento di pedalare in una vera professione.

Brave tutte, avanti con passione e divertimento!

Cicliste.eu vi aspetta il prossimo anno per vivere ancora insieme momenti magigi di grandi emozioni.

Classifica generale a punti di ciclismo.info: clikka qui

Walter Pettinati

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles