All'Autodromo di Monza l'esordiente più veloce è Francesca Genna

All'Autodromo di Monza l'esordiente più veloce è Francesca Genna

Si è disputato ieri all'Autodromo di Monza la gara il circuito denominato "Uniti oggi per il ciclismo di domani".
Le esordienti hanno disputato quattro giri del prestigioso Autodromo dando vita ad una gara combattutissima dall'inizio alla fine. Di Asia Franzin il teantativo solitario più audace e determinato. Ma il gruppo non concede spazi.


A trionfare sul gruppo compatto è stata la portacolori del team Conscio Biuke Friuli Francesca Genna che si è lanciata dalla parabolica mettendosi dietro le spalle le forti avversarie Giulia Limonta Valcar Travel & Service e Anna Colombo della S.C Cesano Maderno che conquista la maglia di campionessa provinciale di Monza e Brianza.

Soddisfazioni in casa Conscio per la bella prova colare e con la vittoria di Francesca che finalmente è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio, dopo tanti ottimi piazzamenti.

(Foto Fabiano Ghilardi)

 
Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles