mondositiscommesse

Campionato Toscano pista: Nesti e Tasciotti campionesse di velocità

Campionato Toscano pista: Nesti e Tasciotti campionesse di velocità

Firenze – Finalmente uno splendido pomeriggio di sole ha permesso di inaugurare la stagione su pista in Toscana, con la disputa al Velodromo Enzo Sacchi a Firenze, dei Campionati Regionali di velocità per esordienti e allievi, maschi e femmine.
Poco meno di 70 i concorrenti con una segnalazione doverosa riferita, a soli 15 allievi presenti e che merita da parte degli addetti ai lavori una analisi tecnica e una riflessione.

Le due campionesse toscane sono risultate l’esordiente Melissa Nesti e l’allieva Letizia Tasciotti entrambe della Ciclistica San Miniato-S.Croce per la gioia del suo presidente Franco Biagini presente al velodromo delle Cascine a seguire da vicino le sue atlete che hanno auto ragione delle avversarie del Team Zhiraf e della Fosco Bessi.

ALLIEVI: 1) Riccardo Lorello (Fosco Bessi); 2)Thomas Rizzo (idem); 3)Fabio Del Medico (Borgonuovo); 4)Marco Merola (Fosco Bessi); 5)Alessandro Failli (Olimpia Valdarnese).

ESORDIENTI: 1 ) Gerolamo Manuele Migheli (Velo Club Empoli); 2)Francesco Matteoli (Sancascianese); 3)Pietro Frasconi (Pedale Toscano); 4)Giulio Pavi Degl’Innocenti (Sancascianese); 5)Zeno Pisani (Velo Club Empoli).

DONNE ALLIEVE:
1) Letizia Tasciotti (Cicl. San Miniato-S.Croce);
2) Ilaria Leardini (Fosco Bessi);
3) Emma Meucci (Team Zhiraf);
4) Caterina Senesi (Fosco Bessi).

DONNE ESORDIENTI: 
1) Melissa Nesti (Cicl.San Miniato-S.Croce);
2) Angelica Coluccini (Team Zhiraf);
3) Nicoletta Berni (idem);
4) Emma Franceschini (idem);
5) Sara Spinelli (Cicl. San Miniato-S.Croce).

Vincitori e vincitrici dei titoli (Foto Ciclismo Blog) col presidente del CRT Metti

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles