Primo importante impegno stagionale su pista per la talentuosa portacolori del Racconigi Cycling Team Valentina Basilico, che nelle giornate di martedì 4 e di mercoledì 5 maggio sarà in gara nella quinta edizione della “International Piceno Sprint Cup - Memorial Cav. Alfonso Ceci U.C.I. Classe 2”, mentre giovedì 6 maggio sfiderà le avversarie nel terzo “Gran Prix Città di Ascoli - Memorial Cav. Alfonso Ceci U.C.I. Classe 2”.

Le due prestigiose manifestazioni, volute dal Team Ceci Dreambike in accordo con il Piceno Cycling Team ed il Centro Pista Ascoli, si svolgeranno presso il “Velodromo Comunale Monticelli” di Ascoli Piceno (AP), nelle Marche. In tutte le specialità olimpiche ed iridate individuali sia “veloci” che “endurance” per le categorie juniores ed elite.

Le competizioni scatteranno alle ore 10:30 (martedì e mercoledì) ed alle ore 10:00 (giovedì) e si concluderanno con le prime luci artificiali della sera. Gli organizzatori della tre giorni su pista stanno raccogliendo tante richieste di adesione che arrivano da parte di molte squadre tra le più in vista in ambito nazionale ed internazionale. Per l'occasione l'atleta del team manager Claudio Vassallo, che nella passata stagione agonistica è salita due volte sul podio al “Campionato Europeo” su pista di Fiorenzuola d'Arda (PC), sarà diretta dal tecnico Antonio Vassallo.

LINE UP “INTERNATIONAL PICENO SPRINT CUP - MEMORIAL CAV. ALFONSO CECI U.C.I. CLASSE 2” AD ASCOLI PICENO (AP):

  • Valentina Basilico (Junior II° Anno, 17 Aprile 2003)


DS e MECCANICO: Antonio Vassallo
LINE UP “GRAN PREMIO CITTA' DI ASCOLI - MEMORIAL CAV. ALFONSO CECI U.C.I.
CLASSE 2” AD ASCOLI PICENO (AP):

Ufficio Stampa Racconigi Cycling Team
Foto di Flaviano Ossola
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito web: www.racconigicyclingteam.com