Ci sarà spazio anche per una quindicesima atleta nell'organico dell'A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team per la stagione 2021: l'ultima aggiunta riguarda la giovane e promettente atleta messicana Julieta Lledias che troverà in squadra le connazionali Ariadna Gutiérrez, Andrea Ramírez e Yareli Salazar. Vent'anni da compiere il prossimo mese di aprile, Julieta Lledias è senza dubbio la ciclista messicana che più si è messa in evidenza tra quelle della sua generazione:

 

nonostante la giovanissima età, nel 2020 ha vinto il Campionato Nazionale a cronometro della categoria Under23 e nel 2021 avrà l'opportunità di fare esperienza nelle gare internazionali per provare a far emergere tutto il suo talento.

«Abbiamo fiducia che Julieta può diventare una delle nostre cicliste del futuro» ha commentato il direttore sportivo David Plaza che ha seguito da vicino Lledias già nel 2020. La rosa dell'A.R. Monex Liv Women's Pro Cycling Team sarà quindi formata da quindici cicliste, cinque italiane, quattro messicane, due russe, una cubana, una spagnola, una francese ed una costaricana: sarà una squadra mediamente giovane con ben otto atlete di età inferiore ai 23 anni, ed una sola che taglierà il traguardo dei 30 anni d'età proprio nel corso della stagione.