La BePink di Walter Zini ha annunciato l'arrivo di tre new entry per la stagione 2021: Lara Crestanello, Matilde Vitillo e Nadia Quagliotto.
Lara Crestanello, nata il 21 marzo 2002, risiede a Velo d'Astici (Vi) e a gennaio debutterà tra le Elite. Velocista e pistard, è Campionessa Italiana in carica della Cronometro a Squadre e agli scorsi Campionati Europei su pista di Fiorenzuola d'Arda (Pc) – affrontati con la Nazionale Juniores – si è messa al collo l'argento nell'Inseguimento a Squadre e il bronzo sia nello Scratch che nel Madison.


La piemontese di Frinco (At) Matilde Vitillo, classe 2001 (festeggia il compleanno l'8 marzo), è una passista-scalatrice. Nel 2020 ha conquistato il titolo di Campionessa Regionale e la vittoria nella Due Giorni in Rosa di Racconigi. Nel 2019 ha vinto la medaglia d'oro mondiale nell'Inseguimento a Squadre Juniores insieme alle nuove compagne Camilla Alessio e Giorgia Catarzi.

Nadia Quagliotto, trevigiana di Maser e nata il 22 marzo 1997, è anche lei una passista-scalatrice. In carriera ha già raccolto buoni risultati, come il secondo posto nella quarta tappa del Giro Rosa del 2019.