La redazione di cicliste.eu ha il piacere di invitarvi alla Pedalata sulla Sicurezza per la promozione della campagna #tifatecierispettateci, in programma domenica 10 settembre 2017 in occasione del Lova Bike Le Bandie - week end per tutti (9/10 settembre) a Lovadina di Spresiano (TV).

L’evento, promosso da Mara Mosole - ex ciclista e Presidente G.S. Mosole - in collaborazione con FCI e ACCPI, è aperto a tutti ed è possibile parteciparvi con qualsiasi tipo di bicicletta.

Potrete percorrere 30 km in compagnia dei campioni delle due ruote, del presente e del passato, tra i quali Alessandra Cappellotto - prima donna Campionessa del mondo su strada e vicepresidente ACCPI.
Ci sarà anche un ospite speciale per i più piccoli: Icaro! Il pullman della polizia stradale che insegnerà ai giovani ciclisti come comportarsi sulla strada evitando rischi e rispettando le norme del Codice della Strada.

Il ritrovo è alle ore 9:00, con partenza alle ore 9:30 dal Centro Sportivo Le Bandie a Lovadina di Spresiano. Si procederà poi verso Treviso, dove è prevista una tappa per l’incontro con le autorità in Piazza dei Signori.

Vi ricordiamo che gli eventi della weekend sono gratuiti (cena esclusa).

Come aderire alla manifestazione? Basta compilare ed inviate l’apposita scheda di adesione, segnalando a quale evento parteciperete.

Per qualsiasi altra informazione potete seguire la pagina Facebook “Lova Bike Le Bandie”, inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0422/6895.

Cosa state aspettando?!
La sicurezza non va in vacanza! Ha bisogno di tutti, anche di voi!

Ilenia Milanese
cicliste.eu

pedalata sicurezza2017