Tricolori Pista: Miriam Vece (Elite) e Sara Fiorin (Junior) le più veloci d'Italia

Nella prima giornata dei Campionati Italiani Pista per le categorie Elite/Juniores (femminili e maschili), in corso di svolgimento ad Ascoli Piceno, con la regia del Piceno Cycling Team, sono stati assegnati i titoli della velocità.
La prima ad esultare è stata la brianzola Sara Fiorin (Gs Cicli Fiorin) che ha festeggiato due titoli tricolori tra le Junior: prima ha vinto la Velocità, superando in finale Giulia Andreotti (Cycling Team Friuli), mentre nella finalina per il bronzo l’ha spuntata Carlotta Cipressi (AWC Re Artù General System) su Ylenia Fiscarelli; poi la Fiorin si è ripetuta nell’Eliminazione battendo Carlotta Cipressi e Giorgia Simoni del Team Lady Zuliani.


Fa festa anche la cremasca Miriam Vece (Valcar Travel & Service) che si conferma campionessa d’Italia della Velocità tra le Elite. Medaglia d’argento per l’altra azzurra Elena Bissolati (Gs Cicli Fiorin), medaglia di bronzo per Giada Capobianchi (Capobianchi Cicli Moto Sport).

Velocità Junior:

  1. Sara Fiorin (Cicli Fiorin)
  2. Giulia Andreotti (CTF)
  3. Carlotta Cipressi (Re Artù)

Eliminazione Junior:

  1. Sara Fiorin (Cicli Fiorin)
  2. Carlotta Cipressi (Re Artù)
  3. Giorgia Simoni (Lady Zuliani)

Velocità Elite:

  1. Miriam Vece (Valcar Travel&Service)
  2. Elena Bissolati (Cicli Fiorin)
  3. Giada Capobianchi (Capobianchi Cicli Moto Sport)

Nella foto Miriam Vece e Sara Fiorn, vincitrice di due titoli italiani)

Autore
Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giornalista, editore, Ex ciclista professionista, appassionato di sport, presidente del team etico virtuale cicliste.eu.


Stampa   Email

Related Articles