Per tutta la prossima stagione invernale 2020/2021, il Cycling Cafè Racing Team potrà contare sulle prestazioni di Alessia Bulleri. L’atleta elbana, originaria dell’Isola d’Elba, esordirà con la divisa della formazione romana già domenica 4 ottobre a Jesolo, nella prima tappa del Giro d’Italia Ciclocross, gara che segna l’esordio ufficiale della squadra nella nuova stagione invernale.

 

La Bulleri può vantare nel proprio palmares il successo finale al Giro d’Italia Ciclocross nell’inverno 2017/2018, così come può vantare diversi piazzamenti sul podio al campionato italiano nella categoria Elite.

Fabio Ottaviani, team manager del Cycling Cafè racing Team, esprime la propria soddisfazione nell’accordo raggiunto con Alessia Bulleri: “Siamo felici di averla in squadra, per noi sarà una delle pedine più importanti per la prossima stagione di ciclocross. L’obiettivo sarà quello di prendere parte a tante gare all’estero, al fine di permettere ad Alessia di arrivare al campionato italiano in un’ottima condizione di forma”.

Carlo Gugliotta