Ultime Gare

Coppa del Mondo pista: Il quartetto donne splende di Bronzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Quartetto rosa: un bronzo in 4'19"469 che conferma quello conquistato alla 1° prova di Coppa del Mondo a Minsk - Il quartetto rosa composto da Vittoria Guazzini, Chiara Consonni, Simona Frapporti e Silvia Valsecchi, con un diverso organico rispetto alla precedente prova di Coppa a Minsk salvo l'azzurra Guazzini, conferma il valore complessivo del movimento e l'ampia scelta a disposizione di Salvodi, conquistando il bronzo in 4'19"469 nella sfida contro la Francia.

 

Grazie ad una partenza davvero fortissima, le azzurre gestiscono al meglio la gara e nell'ultimo chilometro impongono la loro supremazia, migliorando il crono di qualifica (4'23" 484) e quello registrato al 1° round contro la Polonia (4'20"355).

L'oro è andato alla Gran Bretagna che ha segnato un ottimo di 4'12" 244. L'argento alla Germania in 4'12"244. Nella classifica di Coppa Uci di specialità l'Italia, a conclusione della prova, è terza (1600 p.) alle spalle di Gran Bretagna prima con 1800 p. e Australia, seconda con 1700 p.

Author: ciclisteEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Keyword

Category

Author

Tag

no-doping
si-salvaciclisti
no-violenza
no-razzismo
Cicliste.eu © 2019 - PROMOITALIA [PETTINATI COMMUNICATION]