Padova - Nove atlete della categoria juniores rappresenteranno il Veneto in occasione della 2^ edizione della Women's Lake Garda Classic in programma in Trentino sabato 14 con partenza da Arco e arrivo a Dro.

Per l'importante appuntamento il Consiglio Direttivo della Federciclismo del Veneto, su indicazione del tecnico della categoria, Claudio Turato, ha convocato Giorgia Bonetti (Ciclismo Insieme), Giorgia Catarzi (id), Elena Luccinelli (id), Beatrice Pozzobon (id), Giulia Luciani (Team Gauss), Veronica Zaninelli (id), Gaia Masetti (Breganze Wilier Team), Beatrice Rossi (Conscio Pedale del Sile) e Sofia Zamperetti (id).

La compagine veneta sarà diretta da Claudio Turato, che si avvarrà della collaborazione di Alessandro De Peron (ausiliario) e di Andrea Michieletto (meccanico). La competizione, a carattere nazionale ed internazionale ed organizzata dal Gruppo Sportivo Alto Garda di Arco, si svolgerà su un percorso di 97,3 km. La partenza sarà data da Arco alle ore 14; mentre l'arrivo a Dro è previsto intorno alle 16.20.

Francesco Coppola